Azienda

Il nostro obiettivo è essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile nella realizzazione di componenti tecnici di qualità.

WhatsApp-Image-2022-12-15-at-14.19.42
Texline

Azienda di lavorazione di materie plastiche, tra crescita e innovazione

La Texline opera dal 1996 nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche con un preciso obiettivo: essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile nella realizzazione di componenti tecnici di qualità.

Il know-how acquisito nello stampaggio permette di offrire soluzioni personalizzate ai clienti in special modo nel settore dell’automotive e di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Da anni l’azienda è impegnata nella lavorazione di materie plastiche e produzione di articoli tecnici per conto di importanti marchi automobilistici; quali BMW, Rolls Royce, Audi, Seat, Opel, Maserati, VW FiatFerrari, Lamborghini, Porsche come fornitori in TIER 2.

Professionalità, impegno, ricerca e innovazione, esperienza e investimenti in impianti moderni e tecnologicamente avanzati sono le premesse sulle quali si sviluppa e si consolida il rapporto con il cliente.

Mission

Innovazione costante, nelle linee di lavorazione. Flessibilità, per offrire il migliore servizio al cliente e Affidabilità, grazie alla continua formazione del personale, la scelta di materiali di qualità e il supporto di strumenti e attrezzature di test e collaudo.

History

La Texline è un punto di riferimento del settore. L’azienda è dotata di una struttura di 2200 metri quadri, in cui operano diciotto figure professionali altamente specializzate e motivate con l’ausilio di macchinari delle migliori marche.

La nostra Crescita

L’azienda è in grado di operare internamente sin dalla fase della progettazione al prodotto finito garantendo un monitoraggio costante della produzione e soddisfacendo tutti i requisiti inerenti la qualità. Il nostro know-how permette di offrire soluzioni personalizzate.

Vision

La soddisfazione della clientela è il nostro obiettivo prioritario, nel cui perseguimento poniamo massima attenzione. Ci occupiamo anche di sviluppo e design, personalizzazioni e perfezionamenti di idee e/o di prodotti già esistenti.

Produzione

Texline si occupa dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, grazie a 9 presse ad iniezione dalla 110 alla 1100 tonnellate collegate ad un impianto centralizzato.

La valutazione iniziale del progetto comprende ogni aspetto della progettazione degli stampi, che viene poi realizzata da partner nazionali selezionati e supervisionata in ogni fase dal nostro ufficio tecnico.

I nostri stampi vengono disegnati con i più innovativi sistemi di progettazione CAD 3D e realizzati con i più precisi e accurati macchinari.

Lo stampaggio di materie plastiche avviene mediante presse a iniezione e impianti centralizzati di ultima generazione.

it_ITItaliano