Esigenze di plastica, soluzioni d’oro

Quality Model

Controllo qualità nello stampaggio materie plastiche

La nostra azienda, specializzata nel settore automobilistico, si impegna a fornire tutta la documentazione necessaria relativa ai componenti prodotti. Per garantire la qualità del prodotto, effettuiamo controlli sistematici durante tutte le fasi di produzione. Quindi ogni fase del processo produttivo è accompagnata dalla documentazione adeguata per garantire la tracciabilità e la conformità del prodotto.

Il nostro impegno per garantire elevati standard di qualità è evidente sin dalle fasi iniziali del processo, quando riceviamo i disegni dei componenti da realizzare in formato AutoCAD.

Da quel momento in poi, la qualità diventa un valore centrale che permea tutte le fasi del nostro lavoro, dall’inizio fino alla consegna finale del prodotto. Non ci limitiamo alla mera produzione, ma ci dedichiamo a garantire la massima qualità in ogni aspetto delle nostre attività. La qualità è il filo conduttore che guida ogni decisione e azione che intraprendiamo, confermando il nostro impegno a fornire prodotti eccellenti ai nostri clienti.

Certificazioni

Le certificazioni ISO 9001 e IATF 16949:2016 attestano la gestione fluida e i controlli rigorosi che permettono a Texline di essere competitiva in Automotive, Cosmetica, Serramenti, Energetico ed altri settori.

Texline srl- stampaggio a iniezione plastica - costruzioni di stampi in acciaio e alluminio - settore automotive
Produzione e lavorazione materie plastiche

Texline srl

La Texline opera dal 1996 nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche

Via del Vecchio Mulino snc Zona industriale Villa Lempa 64010 Civitella del Tronto (Teramo)

Contattaci per maggiori informazioni

In caso di domande, contattaci, risponderemo alle tue domande via e-mail il più rapidamente possibile.

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e manifesto il mio libero e pieno consenso al Trattamento dei miei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa stessa.
    it_ITItaliano