Controllo qualità nello stampaggio materie plastiche
La nostra azienda, specializzata nel settore automobilistico, si impegna a fornire tutta la documentazione necessaria relativa ai componenti prodotti. Per garantire la qualità del prodotto, effettuiamo controlli sistematici durante tutte le fasi di produzione. Quindi ogni fase del processo produttivo è accompagnata dalla documentazione adeguata per garantire la tracciabilità e la conformità del prodotto.
VDA / PPAP IMDS
Misurazione 3 d con braccio di misura KREON o con macchina Mitutoyo
Test con Camera climatica
Controlli sistematici durante tutta la fase di produzione per garantire la qualità del prodotto
Controlli con dime, calibri appositi per il pezzo stampato e si rilevano misure con calibro manuale
Certificati di conformità del prodotto
Il nostro impegno per garantire elevati standard di qualità è evidente sin dalle fasi iniziali del processo, quando riceviamo i disegni dei componenti da realizzare in formato AutoCAD.
Da quel momento in poi, la qualità diventa un valore centrale che permea tutte le fasi del nostro lavoro, dall’inizio fino alla consegna finale del prodotto. Non ci limitiamo alla mera produzione, ma ci dedichiamo a garantire la massima qualità in ogni aspetto delle nostre attività. La qualità è il filo conduttore che guida ogni decisione e azione che intraprendiamo, confermando il nostro impegno a fornire prodotti eccellenti ai nostri clienti.
Le certificazioni ISO 9001 e IATF 16949:2016 attestano la gestione fluida e i controlli rigorosi che permettono a Texline di essere competitiva in Automotive, Cosmetica, Serramenti, Energetico ed altri settori.